Condividi

Leevia aggiunge nuove traduzioni nella propria suite di prodotti per la creazione di contest internazionali

Leevia è sempre in aggiornamento costante: nuove tipologie di contest, nuove funzioni e nuove possibilità per i nostri clienti di raggiungere sempre più mercati e target di riferimento con un contest internazionale.

Oggi Leevia dà la possibilità a tutti i suoi clienti di creare il proprio contest non solo in italiano ed inglese, le due scelte che erano a disposizione fino ad ora, ma anche in tedesco, francese e olandese.

traduzioni leevia

Al momento della creazione del contest si potranno quindi inserire anche le traduzioni in inglese, francese, tedesco e olandese, con le pagine di editing ovviamente già tradotte.

Le nuove lingue sono disponibili per tutti i prodotti della Suite Leevia:

Potrete quindi fare in modo che il contest sia visto nella lingua in cui è impostato il browser dei vostri utenti e aumentare la vostra utenza.

5 lingue vi sembrano poche?

Se volete aggiungere delle lingue personalizzate, perché il vostro target potenziale è, per esempio, nella gran parte localizzato in Spagna piuttosto che in Russia, contattateci per poter avere a disposizione, in solo due giorni lavorativi, le lingue richieste!


Prova subito una demo e crea il tuo Contest Online in pochi minuti:


Condividi