Condividi

Negli ultimi mesi abbiamo lavorato incessantemente per completare la più importante release della nostra piattaforma dalla sua nascita nel 2013. Ideata per creare in modo semplice e veloce contest online in linea con la normativa italiana, la Suite Leevia 2.0 comprende ora una gamma completa di prodotti che, ne siamo convinti, potrà incontrare le esigenze di qualsiasi Brand o Media Agency.

Più ricca di funzioni, sviluppate in base alle richieste specifiche dei nostri clienti, ma davvero semplice da utilizzare anche per gli utenti meno esperti, la Leevia Suite 2.0 conta ben 4 nuovi prodotti, che la rendono la più completa e funzionale suite sviluppata in Italia per la creazione di contest online.

Ma non è tutto. Grazie all’ampliamento dello staff, che negli ultimi mesi è raddoppiato, Leevia è in grado di offre ai suoi clienti italiani un servizio di consulenza completo e altamente qualificato, vantando un expertise maturato nel settore dei concorsi a premi online in tutte le sue sfaccettature: dal punto di vista marketing/comunicazione per le campagne, della creatività e delle procedure tecniche e burocratiche.

Ad oggi possiamo affermare con orgoglio che Leevia è la prima piattaforma italiana per la creazione di contest online non solo per via del software sviluppato, sempre più completo e funzionale, ma anche per l’assistenza a 360° che il nostro staff può offrire a tutti i clienti: dalla creatività iniziale, fino all’interpretazione dei dati a chiusura del contest.

leevia-2-prodotti

Diamo quindi uno sguardo in anteprima ai nuovi prodotti che entreranno tra pochi giorni a far parte della Suite Leevia 2.0 e verrano resi accessibili e acquistabili a tutti con la nuova release.

Foto Frame

Un foto contest, ma con qualcosa in più! Gli utenti potranno infatti aggiungere degli Overlay, ovvero delle cornici o delle immagini alle proprie fotografie. Anche in questo caso le possibilità di creatività per aziende e brand sono quasi infinite. Sarà possibile creare delle semplici campagne foto contest con immagini brandizzate, oppure chiedere agli utenti di sovrapporre un personaggio di fantasia alla propria faccia, inserire cornici divertenti e molto altro.

Sondaggi

Le possibilità di applicazione di questo prodotto sono davvero tantissime, dal vero e proprio sondaggio (ad esempio a scopo di marketing), fino ai  contest che prevedono per gli utenti la scelta di una opzione tra diverse scelte. Un prodotto malleabile che consente personalizzazioni a tutti i livelli, per aderire a creatività molto differenti in linea con qualsiasi brand identity e brand image.

Indovina e vinci

Questo prodotto è pensato per fare real time marketing su eventi di qualsiasi tipo, purché prevedano un risultato. Ad esempio eventi sportivi, trasmissioni televisive, talent show o concorsi di abilità . Consente all’utente di “indovinare” il risultato dell’evento scegliendo tra due o più opzioni.
Il premio potrà essere assegnato a tutti vincitori, oppure si potrà prevedere un’estrazione.

Rush and Win

La forma più semplice di contest online: gli utenti compilano un form e scoprono se hanno vinto un premio. Ma anche nella semplicità Leevia offre delle funzionalità molto avanzate, come la possibilità di personalizzare in modo semplice e veloce il form, di scegliere dei messaggi email personalizzati per i vincitori e per i non vincitori, oltre a diverse opzioni per assegnare i premi con modalità casuali o progressive. Ad esempio è possibile mettere in palio un certo numero di premi che verranno assegnati agli utenti che per primi compileranno il form.

Nuove funzioni per la piattaforma

Tra le tante migliorie che verranno inaugurate assieme alla nuova versione della piattaforma, vi segnaliamo la possibilità per i clienti di profilare i lead raccolti attraverso l’utilizzo di campi personalizzabili, che possono essere configurati e resi obbligatori o facoltativi in modo semplice dal pannello di controllo di ogni campagna.

Questa nuova feature consentirà quindi di ottenere, a fine campagna, dei lead perfettamente profilati sulle esigenze aziendali e del CRM utilizzato.

Leevia inoltre è perfettamente in regola con la Cookie Law, grazie ad un sistema avanzato che consente di inviare i cookie solo dopo aver ottenuto il consenso dall’utente. Uno dei punti di forza della nostra piattaforma, infatti, è sempre stato di essere al 100% in linea con la normativa italiana, per evitare ai nostri clienti qualsiasi spiacevole sorpresa.

Per finire, assieme alla nuova release verranno lanciati anche un nuovo sito web e una nuova Dashboard, che permetterà ai clienti di creare e gestire in modo semplice una o più campagne contemporaneamente, all’interno di un unico ambiente.


Stai pensando di organizzare un contest online?
Noi possiamo aiutarti!

Prenota una call gratuita con uno dei nostri esperti:


Riassunto
Titolo Articolo
Leevia continua ad aggiornarsi: nuovi prodotti e funzioni disponibili
Descrizione
La suite di prodotti Leevia continua ad aggiornarsi con nuovi prodotti per creare contest online e funzionalità per la profilazione dei lead.
Autore
Editore
Leevia
Logo Editore
Condividi