Condividi

Giveaway, Lead generation e Concorsi su Instagram, riprende il programma di Leevia Academy, con ospiti d’eccezione

Come sempre noi di Leevia Academy siamo in prima linea nell’offrire formazione di alto livello su quello che sappiamo fare al meglio: aiutare i nostri clienti a creare Concorsi Online di successo.

Si comincia il 13 ottobre, con un webinar dedicato ai Giveaway, argomento “caldo” del quale si parla molto ultimamente. Noi lo tratteremo da due prospettive diverse e complementari: quella degli aspetti legati al marketing e alla comunicazione, e quella legata alla normativa. Alessandra Tironi ci spiegherà quindi quali sono le norme italiane e come assicurarsi di essere in regola con la legge ed evitare sanzioni.

Ma soprattutto ci spiegherà come si può organizzare un Giveaway “in regola” senza avviare tutte le procedure burocratiche.

Come al solito l’iscrizione al webinar è gratuita, ma i posti sono limitati.

Il 3 novembre, invece, sarà la volta di un approfondimento su Lead Generation e Concorsi a premi. Seguendo il discorso iniziato negli altri webinar di quest’anno vedremo quindi come fare lead generation con un contest online, come profilare correttamente i partecipanti, come essere in regola con la normativa sulla Privacy e soprattutto come evitare utenti fake e ottenere una lista pulita.

Siamo in attesa di conferma, quindi non possiamo dire molto, però possiamo anticiparvi che avremo un ospite d’eccezione che ci racconterà la sua esperienza in merito…

Il primo Dicembre sarà invece la volta di “Concorsi su Instagram, come fare“, con un intervento introduttivo di uno degli instagrammers più famosi in Italia: Nicola Carmignani. Parleremo quindi di come creare una strategia Instagram vincente e di come inserire un contest all’interno di un piano di Instagram Marketing per trasformare i cuoricini di IG in lead profilati ed espandere la propria audience


Se non lo avete ancora fatto, iscrivetevi alla nostra newsletter, per non perdervi i prossimi appuntamenti di Leevia Academy:


Condividi