Condividi

Il 23 e 24 giugno torna a Rimini il Web Marketing Festival, Leevia sarà tra gli sponsor

Torna anche quest’anno l’evento che ormai è diventato il momento di incontro più importante per tutta la comunità digitale italiana: il Web Marketing Festival.

Il 23 e 24 giugno, a Rimini, ci aspettano 30 sale formative, oltre 200 relatori, 38.000 mq di area espositiva e tantissime novità.

Anzitutto, 7 nuove sale in programma, che daranno voce a temi di grande attualità come Chatbot, Brand, Programmatic, Competenze e Professioni Digitali, Mercati Esteri, Accessibilità e Digital Health. Quest’ultima è riservata ai professionisti sanitari e, insieme alla sala Digital Journalism, danno diritto ad acquisire crediti formativi.

Come sempre il WMF alterna la formazione verticale di valore a momenti di intrattenimento artistico e networking, quest’anno vedremo sul palco della sala plenaria Ubaldo Pantani, Neri Marcorè e i Modena City Ramblers, che apriranno la sessione del 23.

Il calendario degli interventi è talmente vasto e articolato che è impossibile riassumerlo qui.

Noi di Leevia, invece, vi aspettiamo allo stand numero 16, nei pressi dell’Area Innovazione, per presentarvi le ultime novità della nostra piattaforma e un’offerta speciale dedicata a chi visiterà il nostro stand di persona durante i due giorni della manifestazione.

In particolare quest’anno presenteremo il nuovissimo Video Contest, l’ultimo prodotto che si è aggiunto alla nostra suite, e un’altra novità assoluta che ancora non abbiamo annunciato ma che sarà disponibile a partire proprio dai giorni immediatamente successivi al WMF.

Leevia al Web Marketing Festival 2017

Da quest’anno potete anche prenotare un incontro con noi direttamente dal sito del Web Marketing Festival, nella sezione Business Matching, in questo modo sarete sicuri di avere tutta la nostra attenzione senza fare code davanti allo stand.

Vi aspettiamo quindi al Palacongressi di Rimini il 23 e 24 giugno!


Riassunto
Leevia torna al Web Marketing Festival
Titolo Articolo
Leevia torna al Web Marketing Festival
Descrizione
Torna anche quest’anno l’evento che ormai è diventato il momento di incontro più importante per tutta la comunità digitale italiana: il Web Marketing Festival. Il 23 e 24 giugno, a Rimini, oltre 200 relatori e tantissime novità.
Autore
Editore
Leevia
Logo Editore
Condividi