Condividi

Leevia sarà presente al Web Marketing Festival, con uno speech sui contest online su Instagram e con uno stand!

Torna anche quest’anno il Web Marketing Festival, uno degli eventi più importanti per il settore, che, giunto alla sesta edizione, continua a crescere, inserendo novità e allargando l’offerta formativa. L’edizione di quest’anno si svolgerà dal 21 al 23 giugno, ancora a Rimini, presso il Palacongressi.

Quest’anno in particolare saranno ben 45 le sale formative, con un focus puntato sulle nuove aree di interesse legate a realtà aumentata e all’intelligenza artificiale. Ci sarà inoltre un’area espositiva (dove potrete trovarci!) con più di 300 aziende rappresentate, e una serie di iniziative “di contorno”, fra cui la Startup Competition e ben due Hackathon, uno dei quali dedicato al fenomeno dell’anno delle “Fake News“.

Lo speech di Leevia al Web Marketing Festival

Gli speaker che si alterneranno sui vari palchi sono più di 400, quindi vi consigliamo di vedere il programma, ma, soprattutto, fra questi ci saremo anche noi di Leevia, con uno speech legato, ovviamente, ai contest online.

Il nostro intervento si intitolerà “Come organizzare un concorso online su Instagram, nel rispetto delle nuove API e della normativa” e sarà tenuto dal nostro CEO Francesco Mancino il 23 giugno in Sala “Piattaforme e Servizi” alle 15.30.

web marketing festival leevia

Vuoi conoscerci? Prenota un appuntamento!

Leevia, oltre allo speech del 23 giugno, sarà comunque presente tutti e tre i giorni con uno stand al piano terra, nelle prossimità della Sala Plenaria, per cui avrete occasione di conoscerci, di chiarire con noi tutti i vostri dubbi in merito ai concorsi a premi online e di avere anche qualche nostro gadget. Ma non è finita qui! Infatti potrete prenotare un vero e proprio appuntamento tramite la funzione di Business Matching, in modo da garantirvi la nostro totale attenzione.

Vi aspettiamo quindi a Rimini dal 21 al 23 giugno!

Riassunto
Leevia sarà presente al Web Marketing Festival con un intervento sui contest online
Titolo Articolo
Leevia sarà presente al Web Marketing Festival con un intervento sui contest online
Descrizione
Torna il Web Marketing Festival, a Rimini dal 21 al 23 giugno, con molte novità e un programma molto ricco, fra cui anche uno speech a cura di Leevia
Autore
Editore
Leevia
Logo Editore
Condividi