Il Talent Garden di Milano Calabiana è pronto ad ospitare i Digital Innovation Days 2019, una nuova edizione piena di novità

 

Snapchat, Facebook, Microsoft, Barilla, Enel e molto altro ancora. Numerosi i big players dell’innovazione italiana ed internazionale che, in questa edizione 2019, si alterneranno sul palco dei Digital Innovation Days.

Dal 17 al 19 ottobre, il Talent Garden di Milano Calabiana ospiterà, per la seconda volta consecutiva, l’evento cardine del mondo Digital in Italia. Un evento a cui la founder Eleonora Rocca tiene molto, proprio perché capace di ispirare migliaia di persone che operano nel settore web.

La location, anche per questa sua edizione 2019, non poteva che essere il Talent Garden di Milano Calabiana, uno dei campus co-working più grandi d’Europa e polo indiscusso italiano nel mondo dell’innovazione digitale.

 

Ma cosa aspettarsi dai Digital Innovation Days 2019?

A giudicare dal programma, in via di definizione, sarà sicuramente un viaggio esperienziale e formativo insieme a speakers di grandi aziende nazionali, ma non solo. Sarà un evento che porterà Silicon Valley e Singularity University in un unico luogo: momenti certamente imperdibili che daranno grandi spunti di riflessione a tutti i partecipanti.

Tra gli ospiti più attesi troviamo Max Rivera, Commercial Strategy Italy Lead di Snapchat, che atterrerà da New York per parlare della celebre piattaforma amata dai giovanissimi e delle nuove strategie messe in atto per conquistare fette di mercato ben più ampie; Marco Grossi, Global Head of Sales di Facebook, che giungerà da Londra per parlare dell’evoluzione del social network che ad oggi è utilizzato da oltre 2 miliardi di utenti su scala mondiale. Super attesissimi anche gli interventi di Greer Gonerka, Group Account Director di Cutwater Agency, e di Daniel Vanegas, Social e Interaction Product Operation di Lazada (meglio conosciuto come Alibaba Group).

All’evento, che ricordiamo tratterà tutti quelli che sono gli hot topics nel settore dell’innovazione, imprenditoria e trend tecnologici, parteciperanno anche Alice Morrone, Chief Innovation Officer di Leroy Merlin; Francesco Gabrielli, Digital Marketing & Ecommerce Manager di Barilla; Maria Fossarello, Social Media & Search Channels Team Lead di Blablacar; Carlo Rinaldi, Chief Innovation Officer di Clear Channel; Francesca De Pascale, Social Media Manager di Garnier Italia. E ancora, Giuseppe Mayer, Chief Digital Officer di Gruppo Armando Testa; Fabio Moioli, Country Manager di Microsoft Italia; Franco Marianelli, Amministratore delegato di Rifle Jeans; Pietro Pannone, Social Director di Triboo; Pietro Lanza, General Manager di Intesa & Blockchain Leader di IBM Italia; Cecilia Braguglia, Marketing manager di Glovo Italy; Enzo Rimedio, Digital Communication Director di Miss Italia; Gerardo Volpone, Senior Consultant Digital Innovation di Ernst & Young.

Ma se pensi che sia “tutto qui”, sappi che gli ospiti non sono ancora finiti. Tra le aziende partecipanti troviamo anche Revolut, Porsche Italia, Glisco, Discovery Inc., Nielsen Sports & Entertainment ed Enel.

Ad ogni modo, il programma è ancora in via di definizione e siamo quasi certi che la founder dei Digital Innovation Days, Eleonora Rocca, tirerà fuori dal suo cilindro qualche altro nome imperdibile.

 

Da Palo Alto a Milano: l’esperienza alla Singularity University

Nel mese di marzo, proprio Eleonora Rocca ha preso parte ad una spettacolare full immersion presso la Singularity University di Palo Alto. Per chi non lo sapesse, parliamo di una tra le più celebri scuole di formazione al mondo in ambito innovazione e tecnologia.

Sono stata tra i pochi selezionati, in tutto il mondo, per prendere parte a un programma altamente professionalizzante nel quale, durante una full immersion di una settimana, abbiamo affrontato e studiato le principali tecnologie che stanno modellando il nostro presente ed il futuro prossimo, con particolare attenzione a quella che dai maggiori esperti mondiali viene definita come la leadership etica.
Un intenso programma destinato a ruoli Senior che operano nei settori business, governativo e non-profit con l’obiettivo di creare impatti positivi su larga scala, non solo plasmando il futuro delle proprie organizzazioni, quanto del mondo intero. Ho quindi deciso di tenere uno speech al mio evento di quest’anno con focus proprio su quanto ho appreso in California.

Queste le parole di Eleonora Rocca che, in qualche modo, anticipano qualche indiscrezione sul suo attesissimo speech. Un intervento che porterà grandissimo valore in quanto costituito da contenuti unici, originali ed esclusivi.

 

A chi si rivolgono i Digital Innovation Days?

L’evento si rivolge ad agenzie di comunicazione, direttori di marketing, freelance, startup, liberi professionisti, aziende e a tutti coloro che operano nel mondo digitale e non solo.

I Digital Innovation Days, infatti, sono un’occasione da non perdere per restare aggiornati sugli ultimi trend del Digital Marketing, del Social media Marketing, dell’Innovazione digitale, del concetto di Leadership e molto altro. Un modo unico ed irripetibile per approfondire le proprie conoscenze, ampliare il proprio network ed allargare il pensiero verso nuovi orizzonti.

 

Anche quest’anno Leevia sarà media partner dei Digital Innovation Days

Anche in questa nuovissima ed imperdibile edizione, Leevia sarà media partner dei #DIDAYSIT. Da sempre attenti all’innovazione per quel che concerne il nostro settore, quello dei contest online, non potevamo non essere presenti per questa tre giorni entusiasmante e ricca di interventi che, siamo certi, ci offriranno spunti molto interessanti ed importanti opportunità di incontro e networking.

Continua a seguirci per restare aggiornato sui Digital Innovation Days e se non l’hai ancora fatto, acquista il tuo biglietto con lo speciale codice sconto del 30% riservato ai lettori del Leevia Blog.

 


Iscriviti alla Newsletter ▸
Summary
Tornano i Digital Innovation Days 2019: dal 17 al 19 ottobre a Milano
Article Name
Tornano i Digital Innovation Days 2019: dal 17 al 19 ottobre a Milano
Description
Il Talent Garden di Milano Calabiana è pronto ad ospitare i Digital Innovation Days 2019, una nuova edizione piena di novità. Snapchat, Facebook, Microsoft, Barilla, Enel e molto altro ancora. Numerosi i big players dell'innovazione italiana ed internazionale che, in questa edizione 2019, si alterneranno sul palco dei Digital Innovation Days. Dal 17 al 19 ottobre, il Talent Garden di Milano Calabiana ospiterà, per la seconda volta consecutiva, l'evento cardine del mondo Digital in Italia. Un evento a cui la founder Eleonora Rocca tiene molto, proprio perché capace di ispirare migliaia di persone che operano nel settore web.
Author
Publisher Name
Leevia
Publisher Logo