Anche quest’anno non ci siamo persi uno devi eventi più attesi del digital marketing, come scritto negli slogan dei cartelloni al Talent Garden di Calabiana.
Moltissimi sono stati gli ospiti che si sono susseguiti con ritmo serrato nelle due sale, con al centro la comunicazione digitale.
Abbiamo avuto il piacere di ascoltare Peter Hobolt Jensen, direttore dell’innovazione digitale di Moleskine che ci ha mostrato come è possibile portare la comunicazione analogica a quella digitale, specialmente grazie all’uso delle app. Abbiamo scoperto come le automazioni possono migliorare le performance di conversione come ha mostrato Maria Fossarello di Bla Bla Car, imparato strategie per usare Facebook ADS anche per il mercato B2B con Veronica Gentili, come far decollare un brand di abbigliamento come lo è stato per Dolly Noire di Alessandro Malandra, e moltissimo altro.
Per fare un mega riassunto non basterebbe un articolo intero ma ciò che abbiamo portato a casa sono i legami creati con chi, come noi, si trovava ai Digital Innovation Days. Il networking con gli altri professionisti del settore Digital e Web è sempre un occasione per mettersi in discussione, conoscere altre realtà e uscire dalla bolla della nostra realtà.
Vi lasciamo con alcuni scatti della giornata del 17 ottobre e… alla prossima edizione!

Moleskine

Veronica Gentili

Davide Poccassoni

Alessandro Allocca

Eleonora Rocca
Vuoi ricevere queste notizie ogni settimana?
Iscriviti alla Newsletter ▸
