Condividi

La mission di Leevia è quella di aiutare aziende, organizzazioni non-profit e media agency ad aumentare il coinvolgimento dei loro followers su Instagram, Facebook e Twitter, fornendogli gli strumenti per farlo nel modo più efficace.

Negli ultimi mesi abbiamo lavorato duramente per rendere questi strumenti ancora più potenti e semplici da usare, ecco perché oggi siamo fieri di presentarvi la suite di prodotti Leevia!

Scegli il prodotto che fa per te: 

Abbiamo suddiviso Leevia in 3 diversi prodotti, ognuno con le sue caratteristiche e funzionalità specifiche per il tipo di campagna che vuoi lanciare

Leevia Foto Contest

leevia fotocontest

Con Leevia Foto Contest puoi creare e lanciare il tuo foto contest in pochi minuti. Colleziona contenuti creati dagli utenti e trasforma like e follower in clienti qualificati per il tuo brand.

Leevia, inoltre, è l’unica piattaforma online che ti permette di creare contest perfettamente legali sul territorio italiano! ??

Leevia Social Media Awareness

Social media awareness

Leevia Social Media Awareness ti aiuta a rendere il tuo progetto, evento o idea virale sui
social network.

Coinvolgi i tuoi seguaci, incrementa gli iscritti alla newsletter e scopri opinion leader!

Leevia Social Activism

leevia

Con Leevia Social Activism puoi creare e lanciare campagne virali di attivismo sociale sui social network.
Ottieni nuovi sostenitori per la tua organizzazione non-profit, coinvolgili ed incrementa
gli iscritti alla tua newsletter.

Prova i prodotti di Leevia, gratis!

Che tu voglia lanciare un foto contest, una campagna di attivismo sui social o una campagna di visibilità per promuovere il tuo prossimo progetto, i prodotti di Leevia fanno al caso tuo!

Prova Leevia gratuitamente, visita leevia.com!

Condividi