Condividi

Quest’anno Leevia sarà sponsor del più importante evento sul digitale italiano, IAB Forum, al MiCo il 29 e 30 novembre

IAB Forum da molti anni è il punto di riferimento del mondo digitale italiano, quest’anno, legati dal fil rouge “Born Digital”: si alterneranno sul palco interventi di scenario, trend del Digital Advertising, demo su realtà virtuale e intelligenza artificiale, ma anche approfondimenti su come approcciare e comunicare con i post-millenials, la generazione che vive, interagisce e pensa digitale in qualsiasi contesto della vita quotidiana.

Un palinsesto ricco ed estremamente interessante, diviso in una sessione mattutina con il Convegno Istituzionale e una lunga serie di workshop pomeridiani (gratuiti), che si divideranno nei due giorni dell’evento.

Tra gli interventi più attesi quello di Julian Assange, il fondatore di Wiki Leaks in video collegamento dall’Ambasciata dell’Ecuador di Londra, che sarà intervistato da Marco Montemagno, a chiusura del convegno istituzionale il 30 novembre; ma anche il consueto appuntamento con la presentazione della ricerca annuale che misura il digital in Italia e in Europa, oltre agli ultimi Digital Advertising Trend e diversi personaggi come Fabio Rovazzi, Luca Argentero e Paolo Kessisoglu, che racconteranno la loro esperienza con il web e i social.

All’interno dell’area espositiva, assieme ad aziende del calibro di BMW, Bing e Sky, ci saremo anche noi di Leevia, per presentare le ultime evoluzioni della nostra piattaforma e le tante novità che abbiamo in cantiere.

La partecipazione di Leevia a IAB Forum 2017 afferma la nostra presenza come player importante nello scenario del Digital italiano, un player ancora giovane ma in fortissima crescita: ne andiamo molto fieri!“. Questo il commento di Francesco Mancino, CEO e Co-Founder di Leevia.

Vi aspettiamo quindi al nostro stand e, per chi volesse parlare in modo più approfondito con noi, è possibile anche prenotare un appuntamento:

Leevia a IAB Forum 2017
Condividi