Condividi

L’8 e il 9 luglio Leevia sarà presente al Web Marketing Festival con tante novità e offerte riservate ad aziende e agenzie

22 sale e 120 relatori, 38mila metri quadri di formazione, networking ed esposizione: questi i numeri del Web Marketing Festival che, arrivato alla sua quarta edizione, si prepara ad aprire le porte l’8 e il 9 luglio al Palacongressi di Rimini

Al centro della kermesse, diventata ormai il punto di riferimento per tutti gli operatori del digital marketing italiani, restano la formazione e l’aggiornamento, grazie ad un ricco programma di seminari e workshop tenuti dai maggiori esperti italiani, che presenteranno case study di successo e approfondimenti più o meno tecnici.

Le aree tematiche di quest’anno sono: Facebook Marketing, SEO, E-commerce, Governance e Management, Mobile Marketing, WordPress. Tra gli speaker diversi nomi d’eccellenza, famosi e non: Andrea Albanese, Luca Conti, Cinzia Di Martino, Massimo Lupi, Futura Pagano e moltissimi altri. Qui il programma completo.

La grande novità dell’edizione 2016 è il Digital Job Match, dove domanda e offerta di lavoro digitale avranno la possibilità di incontrarsi in un’area riservata alle aziende alla ricerca di professionisti e ai professionisti alla ricerca di nuove opportunità. Continua invece la tradizione dei WMF Awards – I premi del Web Marketing, iniziativa promossa nell’ambito del Festival e attraverso la quale una giuria di esperti individuerà le migliori e più interessanti campagne di Digital Marketing, premiando chi le ha realizzate.

Anche Leevia sarà presente al Web Marketing Festival con un proprio stand (il numero 20), per presentare ufficialmente i suoi nuovi prodotti e le opportunità riservate ad aziende e agenzie.

In particolare, la novità che Leevia presenterà al WMF è il Poll, un prodotto versatile e ideale per fare lead generation ed engagement sui social con sondaggi e contest, come quello recentemente lanciato da Deliveroo in occasione degli europei di calcio, dove gli utenti devono indovinare i risultati delle partite per vincere sconti e cene in omaggio.

Condividi