Condividi

Marco Montemagno riunisce tutti i professionisti del marketing attraverso l’iniziativa “Il mese del Marketing”

Cosa succede quando Marco Montemagno decide di fare formazione per un 31 giorni? Il mese del marketing è un evento online in cui ogni giorno per 4 ore i Top Manager di tantissime imprese italiane parleranno delle strategie di marketing e business. Lo aveva già annunciato in un video da 15.896 visualizzazioni il 29 luglio 2019, adesso è diventato realtà.

Tra i numerosissimi ospiti ci sono Head, CEO e Marketing Manager di aziende italiane famosissime come Samsung, Volkswagen, Olivetti, Fastweb, lastminute.com e veramente tantissime altre aziende, ogni intervento durerà un’ora in cui la prima metà sarà dedicata all’argomento portato dallo speaker e l’altra dedicata alle domande del pubblico in live chat.

Il fenomeno Montemagno colpisce ancora, mettendo a disposizione formazione live gratuita ma qualora volessi riascoltare uno intervento particolarmente interessante devi pagare il pacchetto mensile con tanti bonus in più, tra cui l’accesso a tutte le risorse in un momento qualsiasi sia da desktop che da mobile.

Il mese del marketing farà emergere numerosi case study che possono servire a porci domande e idee sul nostro tipo di business e pensare ad un’adeguata ottimizzazione.

Con la fama che Marco Montemagno si è creato in ogni ambito, non solo digital, si è imposto come il Salvatore Aranzulla del marketing. Ha una risposta a tutto.

Il fenomeno Monty Montemagno, così definito anche da Vanity Fair, è solo una moda passeggera? Non sembra, è dal 2015 che la sua ascesa come opinion leader non smette di crescere. Anche se a lui il termine “fenomeno” non piace, tanto che in un suo video caricato sul canale Youtube con più di 500.000 di iscritti ribadisce che “Chi è davvero un FENOMENO, non ha bisogno di fare il fenomeno” puntando il dito ai creatori della fuffa, agli influencer che in realtà hanno solo dei fake follower, quindi sono anche dei fake influencer (ne abbiamo parlato anche noi nell’articolo Instagram Fake Followers: un mercato da 1,3 miliardi di dollari)

Il mese è appena iniziato, siamo veramente curiosi di scoprire quale sarà il risultato dopo questo ottobre e conoscere le altre iniziative che tirerà fuori Monty.


Vuoi ricevere queste notizie ogni settimana?

Riassunto
Il mese del marketing, Marco Montemagno colpisce ancora
Titolo Articolo
Il mese del marketing, Marco Montemagno colpisce ancora
Descrizione
Marco Montemagno riunisce tutti i professionisti del marketing attraverso l'iniziativa "Il mese del Marketing"
Autore
Editore
Leevia
Logo Editore
Condividi