Condividi

Leevia vi aspetta al Netcomm Forum, uno degli eventi più importanti in Italia relativamente all’e-commerce.

Il Netcomm Forum è l’evento sull’e-commere che si svolgerà i prossimi 30 e 31 maggio presso il MiCo, a Milano. Il Forum è organizzato dal concorso Netcomm, un’associazione composta da oltre 300 aziende di diverse dimensioni, che ha come scopo la promozione di iniziative che contribuiscano alla conoscenza e alla diffusione del commercio elettronico, generando valore per l’intera filiera del settore.

Gli appuntamenti del Forum

All’interno del MiCo non ci sarà solo occasione per i diversi operatori ed espositori di incontrarsi, ma anche di avere le ultime informazioni in materia di commercio elettronico e sulle nuove frontiere dell‘innovazione del mercato online. In particolare le plenarie saranno due mercoledì 30 maggio e una il 31, ma diversi workshop tematici saranno tenuti durante tutti e due i giorni, con relatori d’eccezione fra cui Google, Salesforce, Amazon. Ma il programma è veramente troppo ricco per racchiuderlo in poche righe, vi invitiamo quindi a prenderne visione sul sito del Forum

Ovviamente il focus sarà rivolto particolarmente alle nuove frontiere della vendita online, con particolare attenzione a come poter sfruttare al meglio le ultime tecnologie a disposizione.

Leevia al Forum!

Anche Leevia sarà fra gli espositori quest’anno del Netcomm Forum, all’interno dell’area dedicata alle start-up. Vi aspettiamo dunque al nostro stand, presso il MiCo, il 30 e 31 maggio.

Inoltre potrete prenotare un appuntamento con noi attraverso la funzione di business matching messa a disposizione dal Netcomm Forum: a partire da questo link, iscrivendovi, potrete trovarci e prenotare un’appuntamento in fiera con noi. Vi aspettiamo al Netcomm Forum quindi, il 30 e 31 maggio, presso MiCo Milano, Gate 14, via Gattamelata 5.

Vi ricordiamo inoltre, che saremo presenti anche al Web Marketing Festival, che si terrà a Rimini, dal 21 al 23 giugno.

Riassunto
Leevia parteciperà al Netcomm Forum, ti aspettiamo
Titolo Articolo
Leevia parteciperà al Netcomm Forum, ti aspettiamo
Descrizione
Leevia parteciperà al Netcomm Forum, i prossimi 30 e 31 maggio. NetComm Forum è uno degli eventi più importanti riguardo l'e-commerce e si terrà a Milano persso il MiCo. Leevia è uno degli espositori, ci troverete nella zona startp-up.
Autore
Editore
Leevia
Logo Editore
Condividi