Condividi

L’Italia è penultima in Europa per la partecipazione femminile sul lavoro. Perché? Le ragioni sono varie all’interno di un Paese in cui solo negli ultimi decenni le donne hanno cominciato a ricevere i propri diritti. Anche se solo una donna su due è attiva sul lavoro, con questo workshop vogliamo rivolgerci a quelle donne che già hanno trovato il loro posto o stanno pensando di potenziare le proprie competenze per trovarlo.

WomenX Impact è dedicato a chi lavora in agenzie, aziende, manager, influencer, freelancer e tutte le donne che vedono nel digitale e nel marketing un modo per apprezzarsi ed essere apprezzate.

In realtà i workshop vertono su tanti aspetti: dal prendere consapevolezza di sé, a case studies reali da cui prendere spunto, l’aspetto legale di mettersi in proprio, ecc.

Noi di Leevia siamo felici di presentare il workshop “Lead Generation e Engagement con i Contest Online” presentato dalla nostra marketing manager Antonella Passini.

Quando si lavora per un’azienda o un’agenzia di comunicazione c’è sempre qual momento in cui si pensa come acquisire nuovi potenziali clienti e come fidelizzare quelli già presenti. In quest’ottica i concorsi a premio sono lo strumento ideale ma devono essere pianificati a dovere.

Dai Giveaway sui social, agli Instant Win online, approfondiremo come utilizzare lo strumento dei contest per fare lead generation e quale meccanica scegliere in base al proprio obiettivo. Parleremo della normativa in vigore, di chi e come organizzare un concorso a premi legale in Italia.

La scaletta prevede:

  • Cos’è un concorso a premi e perché può diventare un potente strumento di Lead generation
  • Chi può realizzarlo
  • I vantaggi
  • Le meccaniche di gioco
  • La normativa
  • Case Study di successo e risultati

Speriamo di conoscervi all’evento il 30 settembre e 1 ottobre 2021 al FICO – Eataly World di Bologna.

Scopri tutti i workshop in programma qui.

Ci sarai?


Approfitta adesso dello sconto per i primi che acquistano i biglietti e inoltre inserisci il coupon LEEVIA per avere uno sconto del 15% sul prezzo del ticket.
Cerca il box dedicato agli sconti e inserisci “LEEVIA” sul sito ufficiale.

Riassunto
Lead Generation e Engagement con i contest - Workshop WomenX Impact
Titolo Articolo
Lead Generation e Engagement con i contest - Workshop WomenX Impact
Descrizione
Partecipa con noi al WomenX Impact: ci vediamo al workshop di Leevia "Lead Generation e Engagement con i contest"
Autore
Editore
Leevia
Logo Editore
Condividi