Condividi

Podcast italiani sul web marketing: vi presentiamo Leevia Marketing Stories

Se c’è una cosa a cui crediamo dal 2014 è nella collaborazione. Parlando con altri esperti riusciamo a crescere, avere nozioni nuove, punti di vista diversi dal nostro ed elaborare pensieri più critici. Quindi in questi anni abbiamo intervistato tantissimi personaggi del mondo Web e non solo, analizzato insieme il trend del momento ( vi ricorda qualcosa il profilo Fake su Instagram che ha dimostrato come le aziende si facciano prendere in giro?) chiesto quali sono le migliori strategie, spiegati concetti che di solito sembrano complicati.

Podcast Marketing: un valore aggiunto per la nostra community

podcast leevia marketing stories su spotify spreaker apple podcasts

La creazione del primo podcast di Leevia, Marketing Stories, ci è sembrata una naturale conseguenza di ciò che abbiamo portato avanti fin’ora. Inoltre ci da l’opportunità di aggiungere ulteriore valore alla nostra Leevia Academy, il luogo in cui raccogliamo tutte le risorse gratuite come eBook e Webinar che forniamo alla nostra community.

Podcast Leevia Marketing Stories: cos’è?

Ogni puntata del podcast corrisponde a una tematica legata al Marketing, invitando a rispondere alle nostre domande e a quelle della nostra community del gruppo Facebook sull’argomento.

growth hacking podcast raffaele gaito

Siamo felici che il nostro primo ospite sia Raffaele Gaito, che ha parlato del Growth Hacking, di sperimentazione, di pazienza e di tenacia.

podcast marketing italiani intervista guglielmo arrigoni email marketing

A seguire abbiamo Guglielmo Arrigoni, che abbiamo seguito come docente di Studio Samo e adesso direttore di una scuola di Marketing in Svizzera. Esperto di Email Marketing ci ha spiegato come i social e l’email devono collaborare tra loro, invece di farsi la guerra. Quale sono le accortezze per evitare spam, comunicare nel modo corretto con gli iscritti alla mailing list.

Nel corso delle settimane arricchiremo le storie, i racconti, i tips, le curiosità con altri autorevoli ospiti riguardo altri argomenti del web marketing:

  • SEO;
  • Advertising;
  • Instagram Marketing;
  • Funnel Marketing
  • Community Manager
  • e tanti altri.

Ascolta i podcast

Puoi farlo su Spotify, Apple Podcasts, Google Podcasts, Spreaker e Leevia Academy.

Riassunto
Podcast sul marketing: prepara le cuffie per Leevia Marketing Stories (gratuito e lo sarà sempre)
Titolo Articolo
Podcast sul marketing: prepara le cuffie per Leevia Marketing Stories (gratuito e lo sarà sempre)
Descrizione
Podcast italiani sul web marketing. Interviste ai professionisti del digital marketing gratuite su Spreaker, Spotify e Apple Podcasts
Autore
Editore
Leevia
Logo Editore
Condividi