Condividi

La fiducia della start-up italiana Scalapay per il 2021 si rinnova per il secondo anno consecutivo.

Nell’arco del 2021 sono state molte le iniziative di cui Leevia è stata co-protagonista. Tra queste troviamo i concorsi di Scalapay, l’unicorno italiano che ha rivoluzionato i sistemi finanziari per i consumatori finali.

L’intesa tra Leevia e Scalapay riguarda principalmente la tecnologia SAAS che permette di gestire in autonomia i concorsi a premio senza dover ricorrere a sviluppatori. Leevia, quindi, è il tool per il lancio dei concorsi che ha permesso al Brand di poter effettuare Foto Contest, Giveaway e molte altre meccaniche nei tempi più rapidi permessi dallo Stato Italiano.

Il piano annuale prevede di poter dar l’avvio a un numero illimitato di concorsi selezionando tra le numerosi meccaniche di gioco disponibili in piattaforma. Proprio per questo Scalapay è riuscita a mantenere l’alta l’attenzione nei momenti in cui l’ordine online dei beni sale come per le festività: Natale, Black Friday, Cyber Monday e San Faustino. I concorsi a premio di Scalapay sono stati anche il coronamento di partnership commerciali, come i giveaway sui social con Swappie.

Il rinnovo del piano annuale per il 2022/23

“Lo eravamo già lo scorso anno, ma adesso questa conferma ci rende ancora più felici e fieri del lavoro svolto finora. È la conferma di un anno di sinergia con Scalapay che ha portato successi in termini di numero dei partecipanti e obiettivi raggiunti. È un onore collaborare con un esempio di successo che nasce a due passi da noi, dimostrando che la pianificazione e la scalabilità sono fondamentali come lo sono stati per noi per la crescita del nostro ecosistema.”, commenta Francesco Mancino, CEO e Co-Founder di Leevia.

Un’ulteriore testimonianza arriva da Simone Mancini, CEO di Scalapay “Le iniziative di contest e giveaway sono uno dei modi che abbiamo per interagire con il nostro target e per dare forza alla nostra comunicazione, sicuramente la velocità di esecuzione è un elemento fondamentale per noi e Leevia ha sempre confermato di condividerne l’importanza”.


Vuoi approfondire le soluzioni one-shot, annuali e loyalty di Leevia?

Riassunto
Scalapay e Leevia rinnovano l'intesa commerciale per i concorsi a premio
Titolo Articolo
Scalapay e Leevia rinnovano l'intesa commerciale per i concorsi a premio
Descrizione
La fiducia della start-up italiana Scalapay per il 2021 si rinnova per il secondo anno consecutivo per il lancio di nuovi concorsi a premio.
Autore
Editore
Leevia
Logo Editore
Condividi