Condividi
Cover ebook ig-lead-gen

Sono già passati 3 anni e da quando abbiamo pubblicato l’eBook “Instagram per la Lead Generation” Instagram ha subito molti cambiamenti.

Mantenendo il suo primato tra i social più utilizzati dagli utenti di tutto il mondo, moltissime aziende hanno iniziato a utilizzarlo come vetrina per i propri prodotti e la piattaforma ha generato molte feature di supporto.

Per questo abbiamo realizzato una nuova versione dell’eBook con gli ultimi aggiornamenti nel campo dell’Instagram marketing e chiesto a Instagram marketer esperti di collaborare al progetto per proporti versione aggiornata dell’ebook più letto di Leevia Academy.

Troverai nuovi approfondimenti con strategie per trasformare i tuoi follower in clienti reali tramite la Lead Generation.

Quali sono i nuovi contenuti di Instagram per la Lead Generation

Nello specifico troverai:

  • 5 nuovi case studies da cui trarre ispirazione;
  • Nuove tecniche per fare lead generation con i contest;
  • Tips dei migliori Instagram marketer italiani come Lorenzo Apruzzese @ Start2Impact, Alessandro Pozzetti @ APclick, Marco Onorato @ Marketing Espresso.
  • Tutte le nuove feature di Instagram per fare business

Abbiamo analizzato i settori che non possono fare a meno di questo canale come ad esempio il Food e la Moda ma non solo.

esempio pagine ebook ig-lead-gen

Le analisi più interessanti provengono da profili che hanno avuto la sfida ardua di far diventare interessanti dei prodotti che non sono “instagrammabili” donandogli uno scopo da perseguire e una mission.

Speriamo che attraverso questa guida troverai spunti utili per potenziare la tua strategia. E se vorrai fare un contest su Instagram noi saremo al tuo fianco sotto ogni aspetto specialmente quello burocratico.

Se già sei iscritto a Leevia Academy effettua il login e vai nell’archivio e-book. Oppure registrati gratuitamente.

Riassunto
Instagram per la Lead Generation - eBook Free Instagram Marketing
Titolo Articolo
Instagram per la Lead Generation - eBook Free Instagram Marketing
Descrizione
Scarica Instagram per la Lead generation, l'ebook gratuito di Leevia con le strategie per gestori di pagine Instagram
Autore
Editore
Leevia
Logo Editore
Condividi