Condividi

Seo Doomsday e IABForum: ecco gli eventi di web marketing di Milano a cui parteciperemo

Il mese appena trascorso è stato davvero pieno e soddisfacente per quanto riguarda gli eventi di web marketing che fanno di Milano la loro base logistica e strategica. Dopo i Digital Innovation Days e il Forum Retail siamo pronti per gli eventi del mese di novembre che ci porteranno a essere ancora più vicini con la nostra community.

Gli appuntamenti da inserire nel tuo calendar di novembre sono: SEO Doomsday e IAB Forum 2019 che si svolgeranno entrambi al MiCo di Milano.

Partecipi anche tu a uno di questi eventi? Conosciamoci! Scrivici su Facebook o Instagram e saremmo felici di scambiare due chiacchiere insieme

6 Novembre: SEO Doomsday al SMXL Milan

SEODOOMSDAY a milano

Portare traffico su un sito internet è ancora così importante? Decisamente Sì, la SEO non è morta. Per questo le sessioni formative organizzate per il SEO Doomsdays saranno interessanti per tutti gli addetti ai lavori. Con il supporto di SeoZoom si prospetta un evento pane e Search Engine Optimization per aiutare gli spider di Google a digerire i nostri contenuti e scalare la vetta della Serp. Per fortuna piattaforme come quella di SeoZoom ci possono aiutare a capire se ci sono eventuali errori sul sito e come correggerli per ottenere il massimo di traffico organico sul nostro sito.

Start alle 09:00 fino alle 17:30 al MiCo

20 e 21 Novembre: IAB FORUM “Shaping the revolution” 

IAB-Forum-2019

Questa edizione toccherà temi che coinvolgono l’innovazione digitale nel processo del cambio di costumi e abitudini dei consumatori e dei processi aziendali. Il centro siamo noi, protagonisti di una rivoluzione digitale che ha cambiato per sempre gli approcci e le decisioni dell’uomo. Noi saremo presenti allo stand 12 per mostrare i prodotti Leevia per creare concorsi a premi online sui social o siti web con le nuove feature e new entry come il Loyalty Portal.

Inoltre ci sarà una bellissima sorpresa per i nostri iscritti alla newsletter che a breve potranno avere la possibilità di essere nostri ospiti con ingresso omaggio.

Tra gli speaker di quest’anno:

  • Adam Harris di Twitch,
  • Alessandro Baricco,
  • Antonio Bosio di Samsung Italia,
  • Luca Bizzarri,
  • Jean-Christophe Demarta del New York Times,
  • Tina Beuchler di Nestlé,
  • e molti altri.

Start alle 08:30 al MiCo – Ala Sud (Viale Eginardo – Gate 2)


Vuoi scoprire il regalo per i nostri subscribers? Iscriviti anche tu

Riassunto
Gli eventi di web marketing a Milano da non perdere – Novembre 2019
Titolo Articolo
Gli eventi di web marketing a Milano da non perdere – Novembre 2019
Descrizione
Eventi di Web Marketing a Milano di novembre: ci vediamo al Seo DoomDays e allo IAB Forum entrambi al MiCo. Parteciperai anche tu?
Autore
Editore
Leevia
Logo Editore
Condividi