Condividi

Italia’s Growth Talent sarà online il 9 Maggio 2020 per offrire una grande formazione a tutti i professionisti che vogliono far crescere il loro business.

Con tutti questi cambiamenti e limitazioni sugli spostamenti anche l’organizzazione degli eventi ormai è tutta digitale.

Possiamo essere grati di vivere la quarantena in una posizione preferenziale rispetto al passato e con Internet ci sentiamo meno soli. In un momento così delicato il nostro primo pensiero va alle aziende che adesso più che mai devono pensare alla crescita e a come organizzarsi per il futuro.

L’evento Italia’s Growth Talent è organizzato della community Growth Hacking Italia, capitanata da Gerardo Forliano.

“Si dice solitamente che ogni crisi porta con sé delle opportunità, perciò quale miglior momento per sperimentare, innovare, e soprattutto mandare un messaggio di positività perché, al di là di ogni genere di difficoltà, criticità e di ostacolo che questo virus ci
sta presentando lungo il nostro cammino, non bisogna comunque fermarsi con le idee, la passione, la voglia di fare e soprattutto di socializzare, anche se si tratta di farlo virtualmente, in attesa di tornare ad una normalità auspicata”

Le tematiche trattate

In questo Day Event si darà uno sguardo a come condurre al meglio A/B test ed esperimenti, che stanno alla base delle tecniche del growth hacking, e quali sono le tattiche migliori per affrontarli e analizzare i risultati.

Nonostante sia totalmente svolto online non mancheranno le sessioni di networking per conoscere e confrontarsi con altri professionisti e far nascere proficue collaborazioni. Infatti ci sarà anche un momento “Community Time” per presentarsi a tutto il pubblico, prendere un caffè virtuale con i vari relatori della conferenza e business matching.

La formazione rimane però la nota principale per questo sono stati invitati degli speaker d’eccezione, oltre a Gerardo Forliano, come:

  • Raffaele Gaito , Growth Coach;
  • Yara Paoli , Chief Growth Scientist @ Growth OS ed Ex Global VP of Growth @ Skyscanner;
  • Luca Barboni , VP of Growth & Founder @ 247X;
  • Matteo Aliotta , Growth Marketing Manager @ LVenture Group;
  • Enrico Lugnan , Head of Growth @ Social Media Hacks Italia;
  • Chiara Bacilieri , Head of Marketing Psychology @ Neosperience

e tantissimi altri che verranno annunciati di settimana in settimana.

italian growth talent evento online

Gli interventi non saranno effettuati solo dai formatori ma anche da diverse aziende che poteranno i loro case studies alla luce di tutti i partecipanti per trarre spunto e idee. Tra cui le StartUp:

  • Friendz, l’app che permette di guadagnare dei crediti spendibili offline attraverso la propria attività svolta ogni giorno sui social;
  • Chi Odia Paga, la prima piattaforma LegalTech che aiuta a difendersi dall’odio diffuso online;
  • Start2Impact, una piattaforma web che supporta i giovani dandogli accesso a una formazione online altamente personalizzata per scoprire le proprie passioni e i propri talenti nel digitale.

Con l’acquisto del biglietto si otterranno:
● la possibilità di partecipare a tutti gli interventi dei keynote
speaker e delle aziende ospiti
● l’accesso alla Community Area nella quale i partecipanti
potranno presentarsi di fronte all’intero pubblico della conferenza
● un caffè virtuale per fare due chiacchiere con i relatori
dell’evento
● accesso alla Networking Area per interagire con gli altri
partecipanti per business matching

Per scoprire l’evento e per registrarti, visita: www.italiasgrowthtalent.it

Abbiamo 10 codici per prendere il biglietto con il 20% di sconto, validi fino alle 23:59:59 di Domenica 26 Aprile. Perciò se vi interessa usate il codice LEEVIA20

Il biglietto ha un prezzo dinamico: crescerà progressivamente all’avvicinarsi del 9 Maggio. Il prossimo rialzo del prezzo sarà Lunedì 27!

Riassunto
Italia's Growth Talent: la conferenza sulla crescita aziendale è 100% online
Titolo Articolo
Italia's Growth Talent: la conferenza sulla crescita aziendale è 100% online
Descrizione
Italia's Growth Talent sarà online il 9 Maggio 2020 per offrire formazione a tutti i professionisti e far crescere il loro business
Autore
Editore
Leevia
Logo Editore
Condividi