Condividi

L’ultimo quarter dell’anno è un periodo di grande fermento per le aziende, che si preparano a traguardare gli obiettivi dell’anno in corso e anticipare le performance dell’anno a venire. La buona notizia è che proprio in questo periodo si concentrano una serie di festività che possono essere sfruttate per aumentare la visibilità e il coinvolgimento di clienti e prospect.

Se state già pensando a Natale, vi ricordiamo che vengono prima altre ricorrenze! dopo il Back To School, arriva Halloween il 31 Ottobre ea fine Novembre ci sono il Black Friday e il Cyber Monday. Infine non possiamo scordarci di  Capodanno!

Insomma, da Ottobre a Dicembre c’è sempre un motivo per festeggiare e anche per supportare la tua strategia di engagement e lead generation!

Alcuni dati da tenere a mente

  • Secondo un sondaggio di Nielsen, il 62% degli italiani ha festeggiato Halloween nel 2022.
  • Black Friday e Cyber Monday  portano le vendite a volumi davvero significativi. Secondo un report di Adobe, solo nel 2022 le due festività insieme hanno generato oltre 2,5 miliardi di euro di vendite.
  • Infine, secondo un sondaggio di Assoutenti, gli italiani spendono in media 2.000 euro per festeggiare il Capodanno.

Insomma, abbiamo ancora tre mesi per arrotondare le performance di sell-out, lead generation, engagement, proflazione…. basta solo scegliere il tool giusto e la corretta strategia. Se sei in cerca di idee abbiamo il documento che fa per te, quindi “Dont’ give up, baby!”. Scaricalo subito e fai decollare le tue perfomance!

Vuoi saperne di più? Scarica la presentazione

Riassunto
Qualche idea per far performare al meglio  l'ultimo quarter dell'anno
Titolo Articolo
Qualche idea per far performare al meglio  l'ultimo quarter dell'anno
Descrizione
Scarica la nostra presentazione "Don't Give Up Baby" e scopri come migliorare le tue performance di lead generation per l'ultimo quarter!
Autore
Condividi