Condividi

Per permettere la presenza fisica le date definitive sono il 18,19 e 20 novembre 2021 al FICO Eataly World di Bologna.


Donne (e uomini) di tutta Italia riunitevi sotto un unica missione: dare voce alle donne lavoratrici. WomenX Impact, come vi abbiamo già raccontato in un articolo dedicato, è un’idea di Eleonora Rocca che ha notato una grave e grande mancanza nel nostro Paese, prima di quest’anno non c’è mai stato un grande evento che raggruppasse le menti di leader donne che potessero ispirarne altre.

Quindi saranno “Tre giorni per dare voce alle donne che sono riuscite a distinguersi nei loro percorsi di vita e carriera e alle aziende che si sono impegnate con progetti importanti in ambito Diversity & Inclusion” (tratto dal comunicato ufficiale)

workshop leevia al womenx impact

Anche noi di Leevia parteciperemo, non solo perché abbiamo una forte presenza femminile aziendale che al momento attuale supera quella maschile, ma perché crediamo fortemente che la formazione sia lo strumento più importante per chiunque (donna in questo caso) voglia affermarsi in ambito lavorativo.

Oltre al nostro workshop, sul palco ci saranno tantissime speaker che arrivano da Londra, Lisbona, Parigi, Francoforte, Bruxelles, Stati Uniti e oggi lavorano per aziende e realtà di fama globale come: UniCredit, Google, LinkedIn, Spotify, Nestlé, Mattel, The Kraft Heinz Company, BBC News, We Are Social, Coop Italia, Barclays, Hewlett Packard Enterprise, Financial Times, Talent Garden, FCB Partners, DLV BBO, Discovery Inc., MBE Worldwide, Edelman Italia, Havas PR, Leroy Merlin e ancora, per la Commissione Europea e la Banca Centrale Europea.

In pochi mesi sono stati già venduti +500 ticket , +3000 persone registrate alla community e +8000 follower sui canali social.

Per il programma completo vai qui e scopri tutte le sale che in contemporanea animeranno WomenX Impact.

Noi ci vedremo il 20 Novembre nella terza sala!

Sarà possibile seguire l’evento anche online, per permettere anche a chi non potrà arrivare a Bologna di non perdersi questa occasione.

Ricordati che inserendo il promo code LEEVIA riceverai il 15% di sconto sul tuo ticket.

Riassunto
Titolo Articolo
WomenX Impact 2021: il programma completo e le date definitive
Descrizione
Nuove date e programma completo di WomenX Impact: l'evento dedicato alla leadership femminile al FICO Eataly World di Bologna
Autore
Editore
Leevia
Logo Editore
Condividi