Condividi

Lo avevamo anticipato, ma ora è diventato realtà. Il processo di fusione di Leevia dentro al Gruppo Advice è stato completato! Da oggi Leevia diventa ufficialmente la branch di Advice dedicata alle attività di engagement!

Ma facciamo un passo indietro. Chi è Advice Group? Semplicemente…la società di loyalty italiana più premiata al mondo. Advice gestisce ogni anno oltre 100 progetti di ingaggio e loyalty. Genera e mappa oltre 7 miliardi di azioni e comportamenti, collabora con oltre 60 brand internazionali.

Il nostro mantra: People, Value, Recognition. Advice mette le persone al centro e aiuta i brand a scoprirne il valore giorno dopo giorno, per restituirgli opportunità dedicate e personalizzate. 

Perchè la nostra loyalty è differente? La loyalty ha cambiato volto, non è più guidata dagli atti di acquisto ma dai comportamenti. Costruiamo progetti di engagement e loyalty ad alto impatto sociale. Andiamo al di là del potenziale economico dell’individuo per aiutare le aziende ad avviare relazioni basate sul trust con consumatori e distributori.

Leevia diventa l’engagement branch di Advice nel mondo dei contest ready-to-use, cosa cambia? Faremo ciò che sappiamo fare meglio, ma con una marcia in più. Non è solo una fusione societaria, ma anche una nuova sinergia di strumenti, competenze e persone. Leevia potenzia la sua piattaforma e porta a sua volta un profondo know-how sulle tematiche di engagement e acquisition all’interno di strategie di loyalty comportamentali complesse. Possiamo costruire percorsi per generare awareness e lead generation, ma anche di progetti di engagement e loyalty, possiamo utilizzare i nostri tool ready to use, o realizzare progettualità taylor made.


Vuoi saperne di più? Prenota una call con noi! 

Riassunto
Leevia diventa l'engagement branch di Advice
Titolo Articolo
Leevia diventa l'engagement branch di Advice
Descrizione
Leevia diventa l’engagement branch di Advice nel mondo dei contest ready-to-use, cosa cambia? Faremo ciò che sappiamo fare meglio, ma con una marcia in più
Condividi