Condividi

La piattaforma Leevia ottiene il premio “piattaforma”, la nuova categoria del prestigioso riconoscimento italiano Promotion Awards organizzato da Pop Up Media.

Ieri, la sera del 5 aprile a Milano al ristorante Cracco, sono saliti sul podio tre progetti del gruppo Advice tra cui la nostra soluzione SAAS.

I criteri di valutazione fanno riferimento a:

  • funzionalità,
  • semplicità d’utilizzo,
  • personalizzazione,
  • potenzialità e integrazione.

La presentazione di Leevia ai Promotion Awards

In base ai criteri di valutazione è stato facile piazzare la piattaforma perché l’intero progetto è stato pianificato fin dalla sua nascita, il 2014, per essere di facile utilizzo per i clienti e molto personalizzabile.

Allo stato attuale ci sono più di 21 meccaniche di gioco con feature che permettono la gestione dei concorsi a premio a 360°. Solo per fare qualche esempio pensiamo alla moderazione dei contenuti, alla gestione dei premi, il contatto vincitori, l’export dei dati, le statistiche, le integrazioni con Facebook, Google Analytics, Salesforce e SAP.

Il premio più autorevole in Italia del settore loyalty ed engagement nel mondo retail, dell’industria e dei servizi ha premiato anche due progetti Loyalty del gruppo di cui Leevia fa parte: Snai4Fun e Sporters.

Un ringraziamento va ai giudici che hanno convalidato il nostro lavoro ma anche ai nostri clienti, che hanno dato fiducia ai nostri prodotti, come commenta Francesco Mancino, CEO e Co-Founder di Leevia:

“Questo premio è il riconoscimento di anni di lavoro dell’intero team. Abbiamo sempre cercato di essere un punto di riferimento per l’innovazione all’interno del nostro mercato, puntando su prodotti e feature che anticipassero le richieste dei clienti, senza dimenticare di accogliere i feedback di chi ha collaborato con noi.”

Così commenta Fulvio Furbatto – CEO e Founder Advice Group:

“Stiamo affrontando la cookie Apocalypse con una suite di soluzioni tecnologiche che ci rende distintivi sul mercato. Il valore apportato da Leevia al Gruppo Advice va proprio in questa direzione, poter offrire risposte agili e gdpr compliance alle necessità dei nostri clienti. L’orgoglio è tanto anche per gli altri progetti premiati che ci configurano come player di riferimento per lo sviluppo di strategie di engagement, gamification e loyalty. Snai4fun e Sporters nascono con lo stesso obiettivo: utilizzare la tecnologia e il digitale per portare valore, educazione e divertimento nelle vite delle persone. Siamo contenti che la giuria abbia compreso appieno questo DNA.”

Riassunto
Titolo Articolo
Leevia vince i Promotion Awards 2021/22
Descrizione
Leevia vince il premio piattaforma nei Promotion Awards 2021/22: il riconoscimento più importante del settore marketing e retail
Autore
Editore
Leevia
Logo Editore
Condividi