Condividi

Torna lo IAB Forum: 15 e 16 novembre alla Fiera di Milano (Allianz MiCo). Ci saremo anche noi di Leevia, insieme ad Advice Group

Torna, anche per questo 2022, lo IAB Forum a Milano con un tema molto attuale: Decoding Change, decodificare il cambiamento.

In un’era dove tutto corre veloce, con nuovi fenomeni che emergono e scompaiono di continuo, il solo racconto non è più sufficiente. Ecco perché allo IAB Forum 2022 sarà possibile andare oltre ai semplici speech, con workshop di gruppo atti a fornire nuovi strumenti e metodi per poter utilizzare soluzioni, tecnologie e piattaforme al fine di ottimizzare l’investimento e trarre il massimo del risultato.

Dopo due anni di eventi online e ibridi, per quest’anno IAB Forum tornerà interamente in presenza. Durante l’evento, della durata di due giorni, sarà possibile fare networking dal vivo con aziende che hanno fatto del cambiamento la propria mission.

Oltre 100 speaker nazionali e internazionali

Nelle mattinate del 15 e 16 novembre, sul palco si alterneranno ospiti nazionali e internazionali con speech basati sul cambiamento che stiamo vivendo. Tantissimi i nomi importanti, tra cui menzioniamo Mirja Cartia D’Asero, Amministratrice Delegata de Il Sole 24 Ore; Andrea Santagata, Direttore Generale Mondadori Media; Katie Witkin, CMO in Everyream; Nolan Bushnell, Inventor, Entrepreneur e Co-Founder di Atari e Alfio Quarteroni, Professore di Analisi Numerica e Direttore del MOX al Politecnico di Milano. Ospite il 16 novembre anche Frank Matano, attore e comico che siamo sicuri riuscirà a strappare molte risate al pubblico presente in sala.

Un’area espositiva con il cambiamento sempre al centro

All’interno dell’area espositiva alla Fiera di Milano, Allianz MiCo, sarà possibile incontrare più di 50 aziende che hanno come focus il cambiamento. Allo stand nr. 22, insieme ad Advice Group, troverai gli esperti di Leevia che saranno felici di illustrarti le nostre soluzioni e le ultime novità dedicate alla lead generation, al lead nurturing, al data collection e alla brand loyalty. Tra queste ricordiamo WhatsApp Instant Win, lanciato a settembre, e Leevia Calendar, lanciato pochi giorni fa.

Attraverso il sito web di IAB Forum potrai prenotare uno Speed Date e venire a trovarci allo stand. Qui, con un colloquio con i nostri esperti, potremo presentarti le migliori soluzioni Leevia su misura per i tuoi obiettivi aziendali.

IAB Forum: dove e quando

Lo IAB Forum si terrà in Fiera Milano, Allianz MiCo, nei giorni 15 e 16 novembre. Esistono tre tipologie differenti di biglietti:

  • Networking, che vede escluse le conferenze dal vivo o in streaming e il download delle presentazioni al costo di 29,00 euro;
  • Premium, all-inclusive, acquistabile in Early Bird fino al 7 novembre al costo di 290,00 euro, anziché 530,00;
  • Streaming, nel quale sono incluse solo le conferenze dal vivo in streaming e on demand, al costo di 90,00 euro.

Solo acquistando il biglietto Networking o Premium potrai visitare l’area espositiva e incontrare tante aziende che hanno sviluppato soluzioni innovative per la propria clientela, tra cui gli esperti di Leevia.

Ti aspettiamo allo stand nr. 22, il 15 e il 16 novembre!


Vuoi restare aggiornato sui prossimi eventi a cui parteciperemo?

Riassunto
Leevia ti aspetta allo IAB Forum 2022
Titolo Articolo
Leevia ti aspetta allo IAB Forum 2022
Descrizione
Anche per questo 2022 torna a Milano lo IAB Forum. Noi di Leevia, insieme ad Advice Group, ti aspettiamo allo stand 22 per discutere delle nostre soluzione innovative dedicate alla lead generation, al lead nurturing, al data collection e alla brand loyalty.
Autore
Editore
Leevia
Logo Editore
Condividi